San Giorgio in Salici, Sona, Verona
+39 348 7041071
karunacinelli@gmail.com

Stati di Coscienza e Realtà – Percorso di Consapevolezza e Meditazione

Giudice interiore, Reiki, Consapevolezza, Transpersonale

Stati di Coscienza e Realtà – Percorso di Consapevolezza e Meditazione

In ogni istante puoi scegliere di cambiare lo stato di coscienza in cui sei, con sguardo ampio e limpido vivere pienamente, con audacia e libertà la tua vita.

Primo modulo 10/11 Dicembre 2022
La mia relazione con la vita quotidiana.

Secondo modulo 21/22 Gennaio 2023
La mia relazione con il lavoro e il denaro.

Terzo modulo 25/26 Febbraio 2023
Le mie relazioni affettive.

Stiamo vivendo tempi in cui la sopravvivenza sembra minacciata, pandemie, guerre, problemi climatici, risorse della Terra in esaurimento, aumento esponenziale della popolazione, rincaro delle materie prime, degrado.
Qual è l’impatto che tutto questo ha nella tua vita?
Come ti relazioni alla “realtà” di oggi?
Ti contrai, vedi ovunque scarsità e vivi nel timore di non farcela o rimani nel tuo centro, in contatto con l’Essere e fluisci con gli eventi?
Ti senti bloccato o sei nella continua scoperta di risorse interiori che ti sostengono?
Ti lamenti del mondo intero e fai la vittima o ti assumi la responsabilità dei tuoi pensieri, delle tue parole, delle tue azioni?
Sono posizioni decisamente diverse che indicano lo stato di coscienza in cui sei.
È lo stato di coscienza che determina la tua visione della realtà e di conseguenza il modo con cui ti relazioni ad essa.
È possibile cambiare stato di coscienza?

Si, con la presenza è possibile passare da uno stato ad un altro, dalla disarmonia all’armonia, dall’identificazione alla libertà, dalla separazione e dal giudizio ad uno stato di unità.
La pratica della meditazione, che è la base del percorso, è uno strumento per trovare la via, porta direttamente a sperimentare uno stato di coscienza ampio ed armonico.
Sulla via della meditazione accedi a strati di energia vitale profondi attraverso una purificazione delle emozioni, dei pensieri, entri in contatto con il tuo Sé, in una dimensione aperta, spaziosa, fuori dal tempo cronologico.
Quando diventi abile a riconoscere lo stato di coscienza in cui sei, momento dopo momento, il passaggio diventa immediato, con un semplice atto di presenza e consapevolezza, con uno spostamento di attenzione, scegli dove vuoi essere e ti ritrovi a Casa.
Vivere il quotidiano nelle sue diverse sfaccettature, il lavoro, le relazioni affettive, il Campo nel quale sei immerso, con lo stato di coscienza di essere a Casa fa la differenza ed è l’intento del percorso che proponiamo.

Prevediamo un incontro gratuito online, tra un modulo e l’altro, inoltre una chat di gruppo per tutto il periodo dove potrai fare domande e condividere.

La partecipazione a tutto il percorso è richiesta.

Per informazioni:
Karuna 348 7041 071
Shanti 349 0673 979