San Giorgio in Salici, Sona, Verona
+39 348 7041071
karunacinelli@gmail.com

Chi sono

Giudice interiore, Reiki, Consapevolezza, Transpersonale

Vivo vicino a Verona in una zona di campagna di cui apprezzo il silenzio. Presso la mia abitazione ho uno studio dove ricevo le persone che hanno bisogno di sostegno e si rivolgono a me.

Ogni volta che incontro qualcuno mi apro ad ascoltarlo, a comprendere le sue difficoltà e disagi. Gli offro strumenti che lo possano mettere in contatto con se stesso, con i suoi bisogni, con la fiducia al sentire e con le sue potenzialità.

Karuna Cinelli
Karuna Grazia Cinelli

Ciascuno di noi ha una molteplicità di risorse che spesso sono oscurate e apparentemente non disponibili. Il mio compito è quello di far ritornare alla luce le risorse in modo che ciascuno possa vivere la propria vita in maniera soddisfacente e piena.

Il percorso che mi ha portata a svolgere il mio lavoro di counselor è iniziato negli anni ottanta. Allora viaggiavo molto, in particolare la mia meta preferita era l’Oriente, l’India, dove l’incontro con diversi Maestri spirituali, in particolare Osho, mi ha dato strumenti e messaggi che sono diventati la mia pratica, la mia vita.

Nel corso del tempo ho appreso e approfondito tecniche energetiche tra cui il Reiki, il Prana, lo Yoga, e lo Sciamanesimo afro-brasiliano. Ho studiato presso l’Integral Being Institute di Avikal Costantino e ottenuto un diploma in counseling professionale presso la Olocounseling.

L’amore per la verità, la consapevolezza che questa vita sulla Terra è impermanente e che ciascuno è prima di tutto un essere umano libero con il pieno diritto alla propria felicità, mi stanno accompagnando nella vita personale e nel mio lavoro. In questi due ambiti, la mia vita e il lavoro, il mio intento è quello di essere il più possibile me stessa, al di là del ruoli che rivesto.

Questo è il frutto di tanti anni che condivido con gioia: è possibile integrare spiritualità e quotidiano, è possibile essere veri in ogni circostanza, senza tagliare parti di noi stessi per il quieto vivere. E’ possibile riconoscere e onorare l’ Unicità insita in ciascuno di noi.

Oltre alle sedute individuali, facilito ritiri intensivi di consapevolezza Who is in? (Chi c’è dentro?) Who am I? (Chi sono Io?) e Satori, dove le persone possono sperimentare la loro Vera Natura, seminari sul Giudice interiore per la dissoluzione dei conflitti, corsi di Reiki per il rilasamento e benessere, seminari sulla presenza e centratura per favorire lo sviluppo interiore dell’individuo e il riconoscimento del proprio valore personale, e percorsi dedicati alle donne.

Professione esercitata ai sensi della legge n. 4 del 14/01/2013