San Giorgio in Salici, Sona, Verona
+39 348 7041071
karunacinelli@gmail.com

Viaggio Sciamanico

Giudice interiore, Reiki, Consapevolezza, Transpersonale

Il Viaggio Sciamanico: un’esperienza di conoscenza di Sé

Il Viaggio Sciamanico è un viaggio dell’Anima con un intento di consapevolezza e/o guarigione, che risponde alle nostre domande più intime.

 Il battito del tamburo che accompagna il viaggio, è l’alleato che consente l’apertura ad  uno stato di coscienza non ordinario che trascende i limiti della mente duale dove si originano problemi e conflitti. 

Il Viaggio Sciamanico è una risorsa evolutiva,  facilita l’accesso  alle dimensioni del nostro Sè superiore, la parte più integra ed evoluta di noi, in diretta connessione con le Forze Archetipiche universali e la Matrice Essenziale o Sorgente.

Qui risiedono le risorse personali, collegate agli Archetipi che incontreremo, così come le capacità più elevate di armonizzazione del nostro stato di coscienza.

Il Viaggio Sciamanico ci indica dove siamo e dove stiamo andando, ci conduce oltre la mente ordinaria negli spazi straordinari della coscienza, ci permette di acquisire saggezza e conoscenza.

Le intuizioni, le visioni, le percezioni che abbiamo durante il Viaggio provengono dalle parti profonde della nostra coscienza, entriamo in una dimensione di cura, di creatività, in contato con la nostra natura originale, autentica, con la nostra anima, Spirito divino.

Nel Viaggio riceviamo insegnamenti preziosi, utili alla nostra vita quotidiana evolutiva in alleanza con il nostro Sé.

Entriamo in un Viaggio Sciamanico con una domanda che chiede risposte per la nostra crescita personale o facciamo un Viaggio di cura orientato all’incontro con qualità essenziali che gli Archetipi veicolano.

Tutto ciò che sperimentiamo durante il Viaggio è inerente alla domanda iniziale o alla cura.

Per saperne di più sugli Archetipi (Orixà della tradizione afro-brasiliana) consulta il sito : https://www.leforzedelse.it